Pagina aggiornata il 1° Maggio 2022

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Compila il modulo per capire se io e il mio team siamo il giusto partner per raggiungere i tuoi obiettivi. Questo non serve a decidere cosa fare ma solo a verificare se ci sono i presupposti per lavorare insieme.

Gli obiettivi della nostra collaborazione sono:

✅ far crescere il tuo ecommerce con Facebook Ads su Facebook e Instagram
✅ espandere la tua attività, acquisendo nuovi clienti e vendendo di più a quelli attuali
✅ vuoi avere un vantaggio competitivo utilizzando strategie pubblicitarie avanzate

Richiedi una consulenza gratuita senza impegno.

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Come funziona?

1. Appuntamento conoscitivo

Il primo passo per lavorare insieme è quello di entrare in contatto. Faremo un primo screening in base alle risposte inviate dal modulo che puoi trovare qui.

Durante questo appuntamento parleremo della tua attività, di quali sono i problemi che la affliggono, valuteremo se è pronta ad affrontare un aumento delle vendite e come con il mio team posso aiutarti a sviluppare una crescita sostenibile.

Valuteremo le potenzialità di crescita sia a breve termine sia a lungo termine tramite un’analisi approfondita partendo dai punti emersi dal nostro appuntamento.

Con il mio team sceglierò se e come avviare una fase di prova e definiremo il miglior periodo per partire.

2. Processo di selezione di nuovi partner

3. Inizia il lavoro

9 volte su 10 effettuiamo un periodo di prova di 3 mesi

Siamo specializzati in Facebook Ads, è quindi molto probabile che inizieremo a lavorare su questo canale eseguendo analisi del processo d’acquisto.

In alcuni casi particolari, attività già solide e con un buon volume di vendite passeranno direttamente ad una fase di scaling.

Dettagli e tempistiche delle attività ti verranno condivise in anticipo.

Perché questo periodo di prova?

Il primo obiettivo è ridurre i rischi d’impresa e capire se Facebook Ads è il canale adatto per la crescita.

L’investimento richiesto in questo periodo oscilla tra i 2000€ e i 3000€ al mese per coprire i costi di analisi e di strumenti senza avere lo scopo da parte nostra di trarre profitto in questa fase preliminare.

Il secondo obiettivo è quello di ridurre i rischi da entrambe le parti. Sappiamo che molti clienti sono stati scottati da agenzie, contratti lunghissimi e persone che spariscono per settimane o che, peggio ancora, non sanno ciò che stanno facendo. Da parte nostra anche a noi è capitato di rimanere scottati da clienti sbagliati.

Questo permetterà a entrambi di capire se esistono le basi per un investimento a lungo termine.

Una volta visti i livelli di performance raggiunti, iniziamo a valutarci l’un l’altro come partner di lungo periodo.

Troveremo insieme un accordo che definirà come continuare la nostra collaborazione e inseriremo, oltre alle attività già svolte, operazioni che andranno a valorizzare il patrimonio digitale dell’attività con ad esempio landing page, attività di ottimizzazione del tasso di conversione, email e SMS marketing.

4. Lavoriamo insieme a lungo

5. Inizia la scalata

Da qui in poi inizia la scalata di vendite e fatturato in maniera importante. Stiamo costruendo un brand insieme e ne condividiamo gioie e dolori.

Ci coordineremo per stabilire tassi di crescita e investimento, coordinando tutte le singole attività per avere l’effetto “1+1=3”.

Il tuo progetto è quello giusto?

La verità? Non siamo adatti a tutti gli e-commerce. Io e il mio team siamo specializzati nello scalare brand portandoli da 20-150 mila euro mensili di vendite a una crescita in poco tempo come puoi vedere dai casi studio.

Prima però di collaborare con un qualsiasi ecommerce, dobbiamo assicurarci che tu sia adatto al nostro modo di lavorare. Se soddisfi questi criteri, c’è un’alta possibilità di poterti aiutare:

  • Puoi sostenere una crescita almeno del 20-30% mese dopo mese?
 
  • Sai che per avere ottimi risultati è necessario testare, investendo tempo e risorse?
 
  • L’ecommerce ha generato ricavi per almeno 100.000€ negli ultimi 6 mesi?
 

Se hai risposto sì, contattaci e vediamo insieme come possiamo aiutarti a scalare le vendite del tuo brand. Clicca sul pulsante qui sotto per entrare in contatto.

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In realtà, tutto parte da te

Con il mio team gestisco un numero limitato di progetti per poter garantire un’alta qualità del lavoro e portare risultati grandiosi. Se stai leggendo questa pagina significa che abbiamo da poco riaperto alla selezione di nuovi partner e che per Maggio abbiamo ancora un paio di slot disponibili.

A Aprile ho avuto la possibilità di analizzare decine di ecommerce con necessità simili alle tue e per Maggio siamo pronti a fare crescerne al massimo un altro paio

Di cosa parleremo

Quello che ti aspetta non è un mascherato tentativo di vendita dietro una facciata di “consulenza strategica” e non sarà con un venditore che non capisce niente della tua situazione. Il nostro appuntamento è un modo per approfondire lo stato attuale della tua attività e capirne il potenziale di crescita.

  • Parleremo di quali sono i problemi che stai affrontando che non ti permettono di scalare le vendite 
  • Approfondiremo quali sono i colli di bottiglia delle tue campagne pubblicitarie e ti fornirò punti azionabili utili fin da subito 
  • Capiremo se io e il mio team siamo i partner in grado di supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi 
  • ..molto altro

🤔 Hai qualche domanda?

Prima di iniziare un nuovo percorso si hanno domande. Questa sezione rappresenta la trasparenza che ho nel dare risposta ai tuoi dubbi.

Con il mio team sono qui per aiutarti con rivoluzionarie strategie di advertising.

Facebook, Instagram, Google, TikTok sono tra i canali più efficaci per intercettare domanda latente e consapevole, siamo specializzati nella creazione di attività pubblicitarie divenute casi studio internazionali proprio su questi mezzi.

Fare pubblicità può essere difficile a volte ma a differenza di altre aziende ci concentriamo non sul guadagnare visibilità, ma sul portare clienti.

Sappiamo quel che conta davvero e non sono “mi piace” o “condivisioni”, sono clienti e fatturato.

Quando entri in contatto con il nostro team condivideremo con te consigli, metodi e tattiche in modo che tu possa massimizzare ogni singolo centesimo speso in pubblicità.

L’acqua è bagnata?

Chiunque dica che fare advertising non funziona è qualcuno che o non ha idea di cosa significa fare pubblicità o è stato bruciato da una passata collaborazione. Anche noi in passato siamo stati scottati da cattivi clienti ma ciò non significa che tutti siano così.

Se fatto correttamente, fare advertising è la più potente piattaforma di generazione di lead e acquisizione di clienti sul pianeta.

Tramite Facebook, Instagram, TikTok, Snapchat, Google,.. le aziende hanno la capacità di raggiungere miliardi di persone che potrebbero non aver mai sentito parlare della loro azienda prima d’ora.

Il segreto sta nel più avanzato algoritmo di marketing digitale del mondo: il pixel utilizza l’intelligenza artificiale per raccogliere dati sugli utenti che percorrono un processo di acquisto  e usa questi dati per trovare potenziali clienti affamati come quelli che sono già divenuti clienti della tua attività.

Attraverso testi persuasivi, creatività accattivanti, campagne costruite con metodo e ottimizzazioni estreme degli asset digitali come il sito e-commerce della tua attività, Facebook (con Instagram) domina il mondo del marketing digitale ed è ancora la piattaforma di acquisizione clienti più efficace del pianeta, insieme a Google.

Ecco come la vediamo noi:

Quando assumi un advertiser stai assumendo una singola persona con una serie di competenz, per eseguire uno dei compiti più complessi e delicati. Questo ha due criticità importanti:

– questa persona guarda soltanto ciò che ha sotto al naso, ed è soltanto la tua attività, senza possibilità di fare paragoni e acquisire esperienza su altre attività

– puoi imparare a gestire quanto vuoi ma quando quella persona lascerà la tua azienda dovrai ricominciare da capo

Quando assumi un’agenzia stai collaborando con un intero team di esperti con una moltitudine di competenze in centinaia di nicchie, con decine se non centinaia di anni di esperienza combinati nell’esecuzione di strategie pubblicitarie. Le nostre tattiche ad esempio sono in continua evoluzione proprio perché abbiamo la possibilità di portare il meglio del meglio ad ogni attività con cui collaboriamo.

Quanto è lungo un pezzo di corda?

Il costo della pubblicità è variabile. Il prezzo che pagherai dipenderà da centinaia di fattori diversi. Il meglio che si può fare è fare una stima in base al mercato e al visionare altri account sullo stesso segmento di utenti.

Lato nostro invece non trattiamo ogni azienda con un preventivo a taglia unica. Quello che facciamo è personalizzare il nostro lavoro grazie ad ogni informazione che riusciamo a recuperare. L’investimento che con il mio team richiedo dipende da tutte le sfumature della tua attività e del settore in cui operi. Diffida di qualsiasi agenzia che dice che Facebook Ads costa X, perché è probabile che non sappiano veramente cosa serve per avere successo su questa piattaforma.

Quando trovi riferimenti a Facebook in realtà faccio riferimento a tutta la famiglia di applicazioni di Meta: Facebook, Instagram, WhatsApp, etc.

Le nostre collaborazioni di lungo termine ispirano progetti e imprenditori di tutto il mondo, divenendo casi studio internazionali.

Perché? Perché tutto ciò che facciamo è basato su un metodo sostenuto da dati concreti.

Tutto ciò che facciamo usa le stesse conoscenze, teorie e processi che usiamo per il marketing delle mie attività. Il mio team è il più talentuoso del pianeta e siamo così sicuri che saremo in grado di far crescere il tuo business attraverso Facebook che forniamo garanzie concrete.

Ti sfido a  cercare un’altra agenzia che sia disposta a ridarti l’investimento effettuato se non batte i tuoi risultati attuali.

Dipende. Se state l’eCommerce è avviato e ha un tasso di conversione è sano, potremmo non dover apportare alcuna modifica. D’altra parte se pensiamo ad alcuni suggerimenti (come migliorare la velocità del sito o aggiungere più contenuti) che potrebbero migliorare le prestazioni allora saresti felice di fare questi cambiamenti, giusto?

Facebook è quello che chiamiamo una fonte di traffico freddo perché fa leva su domanda latente, mentre Google è una fonte di traffico caldo perché aiuta a intercettare domanda consapevole.

Cosa rende Google “caldo” o “bollente”? Lì i tuoi potenziali clienti stanno cercando in maniera attiva un prodotto o una soluzione al loro problema. Sono spesso pronti all’acquisto o in fase di valutazione e non ci sarà molto da fare per convincerli ad acquistare.

Su altre piattaforme stiamo mettendo i nostri annunci di fronte a potenziali clienti che possono o non possono aver sentito parlare del tuo brand prima. Questo è ciò che rende Facebook una fonte di traffico “fredda”.

Quindi potreste pensare: perché andare a pescare utenti “a freddo” quando potete andare a prendere soltanto quelli già “caldi”? Buona domanda 🙂

Nonostante metta il tuo brand di fronte a un pubblico nuovo Facebook ha la capacità di essere scalabile perché una volta che il nostro pixel di Facebook inizia a raccogliere dati sul tuo mercato target possiamo concentrarci sulle persone che vogliono o hanno bisogno del tuo prodotto/servizio. Possiamo aumentare il budget della tua campagna, raggiungere più persone, ottenere più click, raccogliere più lead e vendere di più. È matematico.

Fare advertising funziona per la maggior parte delle aziende se fatto correttamente.

Facebook ha però alcune politiche stringenti in alcuni settori. Puoi trovarle qui: https://www.facebook.com/policies/ads/

Misura due volte, taglia una sola.

Il motivo per cui compiamo determinate scelte è basato sul valore che gli attribuiamo in base all’analisi effettuata. Abbiamo sviluppato una serie di documenti interni – che se richiesti vengono condivisi – in cui analizziamo le attività e le motivazioni d’acquisto da cima a fondo.

Facebook, Instagram, TikTok, Google (ricerca, shopping e display) in primis

Il nostro processo

Il nostro obiettivo è trasformare brand emergenti, scalando le vendite online in maniera profittevole e stabile con l’obiettivo di costruire partnership basate su fiducia e risultati.
Dato che il nostro team è strutturato per lavorare come business partner, il motore che muove il nostro lavoro è la trasparenza. Per questo vogliamo che il nostro processo sia chiaro fin da subito:

1

Durata: 6 settimane

Concentriamo le nostre energie sul migliorare il costo di acquisizione dalle piattaforme pubblicitarie. Se ciò non avviene o se non c'è prospettiva di miglioramento, puoi abbandonare il nostro percorso in completa serenità.

2

Durata: 3 mesi

In casi particolari, attività già solide e con un buon volume di vendite passeranno direttamente ad una fase di scaling. Includeremo nel marketing mix la creazione di contenuti da parte di creatori di contenuti e influencer.

3

Durata: 6-12 mesi

Una volta migliorato il flusso di cassa tramite vendite profittevoli e stabili, potremmo avviare attività di ottimizzazione dell'esperienza utente (CRO) con l'obiettivo di aumentare il tasso di conversione dello store e aggiungere marketing automation e mail marketing alle attività a disposizione.

4

Durata: su misura

Avendo abbracciato il lavoro di vendita del progetto, dovrai concentrarti unicamente sull'ideazione di nuovi prodotti per aggiungere potenzialità alla fase di scaling delle vendite. Noi ci concentreremo sul lancio di questi prodotti.

Competenze imprenditoriali e tecniche in uno dei pochi professionisti degni di questo titolo

Ho conosciuto Alessandro quando era poco più che adolescente ed era già un “fuoriclasse”, un ragazzo dall’intelligenza, intuito e capacità fuori dal comune.

Crescendo ha affinato competenze imprenditoriali e tecniche per trasformarsi in uno dei pochi “professionisti” degni di questo (impropriamente abusato) titolo.

È una delle poche persone che stimo nell’ambito del digital marketing e anche per questo ho voluto coinvolgerlo in qualità di socio in American Uncle e chissà in quante e quali iniziative future avremo la fortuna di continuare a confrontarci.

Ha la mia piena fiducia e merita anche la tua.

Alessandro Sportelli

Imprenditore e ricercatore nell'ambito del web marketing

Competenze tecniche e strategiche come pochi, sempre un passo avanti

Alessandro è in grado di unire competenze tecniche e strategiche come pochi, questo gli permette di essere sempre un passo avanti.

Il suo talento è nutrito da curiosità e dedizione che gli permettono di essere sempre aggiornato sulle tematiche di Digital Marketing.

Grazie a lui siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo nella nostra azienda.

Alessandro oltre ad essere un professionista di valore è anche una splendida persona ed… ascolta buona musica.

Alessandro Odierna

Fondatore American Uncle

Alessandro è uno degli advertiser ed esperti di web marketing che stimo di più.

Nonostante la sua giovane etá ha esperienza da vendere, maturata su vari progetti imprenditoriali di successo, per i quali ha curato strategia e operatività lato marketing.

Apprezzo la sua capacità tecnica e analitica che ho potuto testare più volte sul campo, soprattutto relativamente a Facebook Ads, canale pubblicitario che padroneggia come pochi e con il quale riesce a portare ottimi risultati soprattutto in ambito eCommerce.

Una vera garanzia di professionalità.

Enrico Ferretti

CEO & Founder di Secret Key Web Marketing Agency

Alessandro è uno dei massimi esperti di web marketing e pubblicità online in Italia.

È un vero piacere potersi confrontare con lui sulla gestione delle campagne per i nostri clienti e fare tesoro dei suoi consigli. Oltre ad essere un imprenditore e professionista di assoluto livello, Alessandro è una persona disponibile e generosa: offre continuamente notevoli spunti di riflessione nel nostro gruppo di professionisti certificati “Connection Manager”.

Sempre avanti e aggiornato su tutti cambiamenti nel mondo del marketing e della pubblicità, ci permette di migliorare il nostro livello di competenze e di testare le soluzioni che lui stesso scopre e diffonde, a beneficio dei nostri clienti. Grazie di cuore!

Simone Marengo

Agency Owner @ Marengo Marketing srl

Tanta Competenza, tanta esperienza e tanta umiltà!

Ho conosciuto Alessandro durante il percorso di Alta Formazione con WMI (Alessandro Sportelli e Manuel Fai).

Qualche giorno fa ho frequentato il suo corso “Facebook Ads Extreme per E-commerce”.

Che dire? WOW!

Il corso con Alessandro è stato al di sopra delle mie aspettative e questo credo sia dovuto a due aspetti: i contenuti e il docente. Contenuti mai visti in altri corsi: di livello avanzato, anzi extreme, e non tecnici ma strategici.

E il docente, Alessandro, che ha condiviso il suo know-how e il suo metodo (frutto di anni di esperienza e di budget investiti) senza riserve.

È stato un corso “Bomba” e non poteva essere diversamente dato che Alessandro è un Advertiser Strategico “Bomba”.

Mary Curatola

Consulente di (Web) Marketing

Alessandro è uno dei FB advertisers più esperti in Italia senza ombra di dubbio.

Ha una padronanza della materia ben oltre il professionale, lo definirei maniacale.

Ho avuto il piacere di assistere al suo corso Facebook Ads Extreme ed ha arricchito una platea di professionisti del settore condividendo ben oltre quello che mi sarei aspettato (metodo, framework e assets).

Si è andati ben oltre l’ordinario, entrando in discorsi di automazione e scaling che ben pochi conoscono ed utilizzano quotidianamente.

Come docente poi è stato estremamente chiaro e disponibile.

Chapeau

Paolino Verciglio

Head of Social Advertising @ Studio Samo

Ho avuto il piacere di confrontarmi con Alessandro dopo averlo conosciuto sui gruppi di Facebook Advertiser di cui facciamo parte.

Posso dire che le sue conoscenze hanno rispettato le aspettative, fino ad oggi non ho trovato nessuno in Italia ad un livello così avanzato di Facebook Ads.

Penso che Alessandro sia il “consulente tipo” quando si tratta di gestire campagne adv alto-spendenti. Spero di avere la possibilità di collaborare con lui in futuro. Caldamente consigliato!

Marco Battaglia

Competenze estreme. Qualità umane. Chiarezza nel comunicare. Che dire?

Ho partecipato al suo corso Facebook ads extreme e ne sono uscito, come tutti gli altri, incredibilmente arricchito.

Alessandro elabora strategie basate su una professionale analisi dei dati e stima con precisione statistica le probabilità di successo di ogni azione possa svolgere in un account pubblicitario, automatizzandole ogni volta che è possibile.

Il bello è che tutto questo lo sa anche insegnare molto bene.

Salvatore Antonio Sagliano

Facebook Advertiser per Lead Generation ed E-Commerce

Era per me un sogno seguire un corso interamente presentato da Alessandro, ho avuto l’onore di conoscerlo al di fuori di questo mondo e sono felicissimo che mi abbia spronato a diventare quello che sono ora.

Il suo corso? UNA BOMBA ATOMICA, un corso che mai avrei immaginato… un metodo ed una analisi idilliaca da numero 1. Io non sono nulla nel mondo dell’adv, spero di diventare sempre più consapevole e bravo grazie a lui, ma vi posso assicurare che tutti quelli presenti ( ed erano presenti tanti big ) hanno applaudito con tutte le loro forze alla fine del corso.

Alberto Galano

Ho il piacere di conoscere Alessandro come advertiser e come esperto “estremo” di Facebook ADS, apprendo da lui opinioni e nozioni di natura tecnica come pochi altri professionisti del settore sanno trasmettere.

É certa la sua professionalità e padronanza di strumenti e strategie al fine di portare risultati reali e concreti soprattutto verso eCommerce, ha una dote naturale nell’analisi dei dati e nel loro utilizzo attraverso campagne pubblicitarie ad altissimo rendimento

Matteo Turetta

Consulente Webmarketing Strategico

Ho il piacere di seguire con Alessandro un percorso professionale di alta formazione focalizzato sulla parte strategica, ma non solo.

Recentemente, l’estrema professionalità e tecnicità di Alessandro si sono manifestate anche come docente. Insieme ad un centinaio di corsisti, ho avuto l’opportunità di seguire il corso di 2 giorni “Facebook Ads Extreme”: una platea impegnativa (soprattutto per la qualità dei professionisti in sala) che Alessandro ha saputo stupire.

Le lezioni hanno attraversato punti chiave dell’approccio avanzato all’utilizzo di Facebook ads: dalla metodologia, alla struttura dell’account. Dall’organizzazione delle campagne in modo efficace, alla gestione del budget, dall’analisi dei dati di valore alla scalabilità del lavoro pianificato…fino alla visualizzazione di tool di automazione.

Al di là dei contenuti chiari e ben esposti, la disponibilità al confronto e all’approfondimento da parte del docente, la sua capacità di analisi e il rapporto instaurato con l’uditorio hanno fatto la differenza.

Già conoscevo Alessandro per i risultati eccellenti come marketer e come esperto Facebook, ora posso anche confermare con soddisfazione la sua efficacia come docente. Un corso che ha superato le mie aspettative.

Lia Razzini

Co-Founder & CMO @ Piutre

Alessandro mi ha da sempre impressionato per le sue doti professionali.

È, senza dubbio alcuno, un advertiser di grandissima esperienza (nonostante la sua giovane età). D’altronde, il grande numero di progetti imprenditoriali di successo sono la migliore riprova delle sue capacità professionali.

Ciò nonostante, lo contraddistinguono una grande semplicità ed un’affabilità innate.

Alessandro rimane, a mio giudizio, una delle migliori “menti” del mondo del marketing online.

Antonio Mormone

Founder @ Idee Nuove Advertising & Consulting

Ho partecipato al corso di Alessandro “Facebook Ads Extreme per Ecommerce” e devo dire che non mi aspettavo assolutamente un corso simile.

Sapevo che Alessandro fosse in gamba nel suo lavoro, ma non pensavo che fosse il migliore in Italia. Il valore del corso è stato altissimo e le informazioni ricevute in 2 giorni sono le stesse che normalmente si ricevono in mastermind da 15.000 euro.

Lui è stato chiaro ed esaustivo nelle sue spiegazioni e il corso è stato uno dei più intensi e ricchi di contenuti che io abbia mai fatto in vita mia.

La competenza e la “semplicità” con cui Alessandro ti dimostra le cose è quasi imbarazzante, soprattutto perché ti rendi conto quanto poco sai. Sicuramente un momento incredibile e che io consiglio vivamente a chiunque decida di intraprendere seriamente le facebook ads.

Alberto Macaluso

CTO, Marketing & SEO @ Roimax Ltd

Un corso veramente al di fuori di ogni aspettativa. Sarà importantissimo per il proseguo della nostra attività.

Ha tenuto una platea di 100 persone per due giorni da solo.

Complimenti.

Paolo Salvetti

Co-Founder @ Roimax Ltd

Ho conosciuto Alessandro di persona durante il corso Facebook Ads Extreme per E-commerce e nonostante conosca diversi esperti e formatori del settore posso affermare che Alessandro è uno che spacca!

La sua esperienza non ha prezzo e le sue competenze sono molto verticali, insomma un professionista da cui c’è solo da imparare! Complimenti 👏🏻👏🏻

Lorenzo Bonaccori

Ho avuto il piacere di collaborare con Alessandro per un progetto che vedeva la sua collaborazione strategica per incrementare il numero di iscrizioni ad un nuovo portale in fase di start-up.

Oltre al suo lavoro quello che ho maggiormente apprezzato è stata la sua elasticità nel comprendere in alcuni momenti di difficoltà del mio progetto la situazione ed è sempre stato pronto e disponibile nell’affiancarmi, non posso dire questo di molti altri consulenti e fornitori.

Per questo terrò sempre in considerazione la sua figura professionale.

Massimiliano Coco

I met Alessandro during some training sessions on Web Marketing strategies and I also followed his fabulous course “Facebook Ads Extreme”.

|Business owner|

As soon as I met him, it immediately became clear to me that in addition to being an excellent advertiser (just look at his track record) he had experience as an entrepreneur. He is one of the few who really include all expenses in his calculations and always talks about numbers that matter. This is one of the reasons why he carefully selects his clients and chooses to get paid by a performance fee. Few can afford it.

|Ability to share|

I got used to specialists who know 8 but when they talk to you they reveal a maximum of 6 because they want to maintain a competitive advantage. Alessandro instead has a different approach, he knows 10 and shares 10 because he believes that in this way he will be able to learn something from you. (Actually 99% of the time you will be the one to learn from him). He is obsessed giving value to those he meets.

|He knows how to manage his time (therefor also customer’s time)|

He manages very big advertising budgets but doesn’t spend all day making micro-adjustments on campaigns. He has studied and developed his own working framework and a series of automations that allow him to promptly act on ongoing campaigns only when really needed.

If you have an e-commerce that sells some million euros a year you have to definitely involve it in your project

Luca Vertua

Alessandro is by far one of the most talented marketeers I have every worked with.

He is a true genius of digital marketing that delivers passion for his work and true interest in the clients’ results.

You will rarely find someone so skilled combining a technical background, e-commerce entrepreneurship and deep statistical understanding.

I cannot recommend enough working with him and I hope we find opportunities to work together again in the near future.

Alex Nistor

User Acquisition @ Tangelo Games Corp.