Recensione RevealBot: dettagli, funzionalità e codice sconto [month_year]

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Chi si occupa di advertising conosce bene la sensazione: ore, giorni a studiare buyer persona adatte alla campagna da lanciare, definendola in ogni aspetto pur di lanciare qualcosa che sia perfetto, ma poi ti rendi conto che non è sufficiente. Hai bisogno di raggiungere le persone giuste, più volte, con tattiche di advertising sempre più avanzate.

Hai già speso il budget del mese in annunci che hanno generato conversioni in maniera soddisfacente ma vuoi tirare all’estremo i risultati. Hai bisogno di una nuova prospettiva. Hai bisogno di automatizzare, per semplificare e velocizzare.

Revealbot è la prima piattaforma di advertising automation che ti aiuta a scalare e automatizzare le campagne su Facebook, Instagram, TikTok, Google Ads e Snapchat Ads.

Di seguito ho elencato informazioni dettagliate sulle caratteristiche, funzionalità e altro ancora, oltre a darti il miglior coupon di sconto per Revealbot che potrai trovare. Iniziamo proprio da qui.

Codice sconto Revealbot [month_year] (Verificato 50% OFF)

Ti lascio qui il codice sconto per Revealbot: GARGIULOADSEXTREME. É il miglior codice che puoi trovare perché aiuto in prima persona nello sviluppo di nuove funzionalità il team di Revealbot tramite un canale Slack dedicato e un accesso premium al loro supporto.

Cos’è Revealbot e perché semplifica e automatizza le attività di advertising?

Revealbot è uno strumento eccezionale che semplifica i processi delle tattiche pubblicitarie velocizzando e automatizzando la pubblicazione, la gestione e i report degli annunci.

Immagina di utilizzare uno strumento che ti permetta di gestire tutte le campagne pubblicitarie, di lanciare annunci utilizzando strategie collaudate e di analizzare ogni fase del processo lavorativo con facilità.

Questo serve non solo ad aumentare il tuo ritmo di lavoro in maniera esponenziale, ma ti fa anche risparmiare una grande quantità di tempo che potrete investire in altre cose importanti.

Sul risparmio di tempo puoi leggere l’intervista che mi ha fatto il team di Revealbot direttamente sul loro blog a questo indirizzo dove affermavo che ogni giorno riducevo il mio carico di lavoro operativo di controllo e gestione fino a 6 ore al giorno.

Come funziona?

Revealbot consente di creare automazioni in base agli obiettivi desiderati.

Se non hai familiarità con strumenti di automazione di questo genere non preoccuparti, ogni nuovo utente riceve una pletora di modelli già collaudati per iniziare.

Tutto ciò che occorre fare è creare un account sul loro sito e collegare i vari account pubblicitari.

Quali sono le funzionalità di RevealBot?

Revealbot è uno strumento che offre le migliori funzionalità del mercato

È inoltre possibile integrare altri strumenti come Slack, Google Sheets, Google Analytics e molto altro. Di seguito ti mostro le caratteristiche chiave di questo formidabile strumento.

Lanciare campagne in massa

Il lancio è la parte più critica – e forse anche la più noiosa – di una campagna pubblicitaria, ma Revealbot ci aiuta a smarcare le azioni che richiedono più tempo come l’impostazione degli annunci, il boost-post dei post più performanti, duplicazione di gruppi di annunci o campagne performanti e altro ancora.

La funzione di lancio di Revealbot offre una serie di strumenti per realizzare ogni aspetto del lancio delle inserzioni.

Creazione in “bulk”

La creazione in bulk consente di caricare immagini e video in maniera massiva per creare con facilità un gran numero di inserzioni. Questa funzionalità è utile a quegli advertiser che si trovano a dover lanciare un’alto numero di campagne o inserzioni ogni giorno.

Inoltre, è possibile testare tutti gli annunci su diversi tipi di pubblico per comprenderne le prestazioni.

  1. È possibile salvare modelli e riutilizzarli quando necessario, così da avere un’impostazione base per tutto e poter lanciare in velocità.
  2. Avere traccia di tutti i lanci.
  3. Aggiungere automaticamente i tag alle nuove campagne lanciate tramite la piattaforma.
  4. Programmare gli annunci per raggiungere il pubblico al momento giusto.
  5. Creare set di titoli, URL, descrizioni e altro da poter riutilizzare in futuro.
  6. Utilizzate la libreria drag-and-drop per tenere organizzate tutte le risorse.
  7. Selezionare i post esistenti da Facebook e Instagram.
  8. Creare automaticamente gruppi di inserzioni per pubblici diversi con un insieme di creatività.

Tutto questo e molto altro ancora è possibile grazie allo strumento di creazione. Ciò significa creare centinaia di annunci intuitivi con pochi clic.

Boost posting

Tutti i post più performanti meritano una parte dedicata nei nostri account pubblicitari, perché si sono già dimostrati efficaci nel coinvolgere il pubblico.

Di solito è necessario dover creare una campagna, un nuovo gruppo di inserzioni, creare una nuova inserzione e impostare obiettivi, applicare filtri e altro ancora, il che richiede molto tempo.

Revealbot consente di sponsorizzare automaticamente i post impostando condizioni, parametri e pubblico.

Creare audience lookalike in massa

Facebook ti permette di creare un pubblico di sosia a partire dalle tuoi campagne, gruppi di inserzioni o pubblici sul sito.

Ma perché farlo a mano quando si possono impostare regole per farlo automaticamente?

Creare lookalike fino a 20%, creare pubblici simili non solo di utenti che hanno visitato o compiuto azioni specifiche sul nostro sito ma anche creare lookalike di campagne o gruppi di inserzioni specifici.

Gestione degli annunci

La funzione di gestione vi offre una serie di strumenti avanzati, vediamoli.

Creare regole

Questo strumento vi aiuta a creare automazioni specifiche per gli obiettivi di business.

Potete anche utilizzare modelli, metriche e azioni predefinite per iniziare fin da subito. In questo modo avrai subito una base da cui iniziare.

La cosa migliore è che puoi andare a creare regole complesse per le tue campagne utilizzando gli operatori AND/OR. Le regole di Facebook non permettono di gestire queste condizioni e rendono Revealbot un vero gamechanger.

Log delle automazioni

Utilizzando i log dell’automazione, è possibile scoprire quali annunci sono stati influenzati dalle regole di automazione.

Questo permette di verificare se le regole funzionano.

Metriche personalizzate

Revealbot offre una serie di potenti metriche per ottenere informazioni sulle campagne.

È possibile utilizzare l’integrazione con i fogli di Google per creare metriche uniche basate su fogli di calcolo e automatizzare le decisioni di marketing in base ai dati di attribuzione esterni.

Timespan personalizzati

Questo strumento vi permette di creare degli intervalli di tempo specifici in cui concentrarvi. Ad esempio, è possibile prendere decisioni con regole basate sul risultato della campagna nello stesso giorno della settimana precedente.

È inoltre possibile utilizzare questi intervalli di tempo in regole, report, top creatives e top audiences.

Analizzare gli annunci

L’analisi delle prestazioni degli annunci fornisce metriche importanti, che possono essere misurate per ottenere informazioni preziose su ciò che funziona e ciò che non funziona.

Revealbot rende questo processo semplice grazie al suo set di strumenti.

Rapporti

I report di Revealbot aiutano a ottenere approfondimenti che altrimenti non si troverebbero in molti strumenti delle piattaforme pubblicitarie.

È possibile costruire report personalizzati a partire dalle metriche utilizzando un semplice editor drag-and-drop. Inoltre, offrono la possibilità di utilizzare i widget, il che è molto comodo.

Questi strumenti sono aggiornati costantemente, anche a [month_year].

Analizzare le migliori creatività

Le creatività rappresentano la spina dorsale dell’attività di advertising.

Ciò significa che devi analizzare le loro prestazioni per implementare modifiche nei punti in cui siete carenti.

Con Revealbot, puoi monitorare le prestazioni delle creatività nel tempo e in periodi predefiniti.

È possibile condividere tutti i dati con individui e team con filtri applicati e programmare gli aggiornamenti per aggiornare automaticamente i report ogni giorno, ogni settimana o ogni mese.

Altre caratteristiche sono:

  1. La possibilità di confrontare le metriche di molti gruppi di annunci tra loro.
  2. Utilizzare più account pubblicitari e misurare le prestazioni creative in un unico report.
  3. Integrazione con lo strumento di creazione di gruppi di annunci per creare annunci dalle migliori prestazioni.
  4. Creare metriche personalizzate adatte al vostro marchio utilizzando gli operatori matematici.
Analizzare i migliori pubblici

Questo strumento aiuta a scoprire i segmenti di pubblico più performanti analizzando le prestazioni complessive di ciascun pubblico utilizzando i dati di tutte le campagne.

È inoltre possibile creare nuovi pubblici utilizzando i rapporti sui pubblici migliori e confrontare i risultati dei pubblici con i dati di un periodo precedente.

Pro e contro di Revealbot

Pro

  • Revealbot offre diversi prodotti per la marketing automation in advertising. Funziona bene sia con le piattaforme di Meta (Facebook e Instagram) sia con TikTok, Google Ads, Snapchat.
  • La possibilità di impostare regole per il potenziamento automatico dei post delle pagine e di automatizzare completamente le campagne più grandi per mantenere i CPA nell’intervallo degli obiettivi.
  • Assistenza clienti impeccabile
  • Rapporti personalizzati per concentrarsi sulle metriche importanti per il vostro business.
  • Si integra con varie piattaforme come Facebook Ads, Google Sheets, Google Analytics, etc.

Contro

  • Un po’ costoso per le piccole imprese, motivo per cui un’agenzia può spalmare il costo tra vari clienti.

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